SCIOPERO PER L'INTERA GIORNATA DEL 14.02.2020

Invito a rendere comunicazione

volontaria circa l’adesione allo sciopero

Circ. n°  191                                                                                                                        San Pietro V.co, 06/12/2018

Al Personale Scolastico

Alla spett.le Utenza

Oggetto: Sciopero del 14 Febbraio 2020.

COMUNICAZIONE AL PERSONALE, AI GENITORI DEGLI ALUNNI E ALL'UTENZA

Si comunica che le Sigle Sindacali CUB SUR, ADL-COBAS, USI-Educazione, SGB-Sindacato Generale di Base, il sindacato SIAL COBAS,  il Coordinamento Nazionale Precari della Scuola, hanno  reso  nota  la proclamazione dello sciopero indetto per il 14 Febbraio 2020.

Si ricorda che, in virtù di quanto previsto dalla normativa vigente (Legge n° 146 del 12.06.90, modificata dalla Legge n° 83 dell’11.04.00), le SS.LL.  hanno la facoltà di comunicare la propria volontà di aderire o meno allo sciopero.

Si ritiene opportuno ricordare che la rinuncia allo sciopero effettuata dopo la comunicazione di adesione equivale ad un’offerta tardiva di prestazione di lavoro legittimamente rifiutabile dallo scrivente.

Si fa presente che il personale non scioperante è tenuto a presentarsi sul posto di lavoro  o comunicare la non adesione entro le ore 07,30 della stessa giornata.

Si rammenta ai genitori degli alunni e all'utenza in genere, che, in tale giornata, potrebbero esserci disfunzioni nel servizio scolastico e in quello di segreteria.

Si allega file

m_pi.AOODRPU.REGISTRO_UFFICIALE(U).0002679.04-02-2020.pdf