SCIOPERO GENERALE NAZIONALE DEL 7 E 8 GENNAIO 2019

Invito a rendere comunicazione

volontaria circa l’adesione allo sciopero

Circ. n°  105                                                                                                                                  San Pietro V.co, 21/12/2018

Al Personale Scolastico

Loro Sedi

Ai Genitori degli alunni

Oggetto: Sciopero del 7 e 8 Gennaio 2019.

COMUNICAZIONE AL PERSONALE E AI GENITORI DEGLI ALUNNI

Si comunica che il Sindacati scuola SAESE   ha  reso  nota  la proclamazione dello sciopero indetto per il 7 e 8 Gennaio 2019.

Si ricorda che, in virtù di quanto previsto dalla normativa vigente (Legge n° 146 del 12.06.90, modificata dalla Legge n° 83 dell’11.04.00), le SS.LL. hanno la facoltà di comunicare la propria volontà di aderire o meno allo sciopero.

Si ritiene opportuno ricordare che la rinuncia allo sciopero effettuata dopo la comunicazione di adesione equivale ad un’offerta tardiva di prestazione di lavoro legittimamente rifiutabile dallo scrivente.

Si fa presente che il personale non scioperante è tenuto a presentarsi sul posto di lavoro  o comunicare la non adesione entro le ore 08,00 della stessa giornata.

Si rammenta ai genitori degli alunni che in tale giornata potrebbero esserci disfunzioni nel servizio scolastico.

Ad ogni buon fine si allega file di proclamazione.

SCIOPERO DEL 7 E 8 GENNAIO 2019.pdf