Le notizie

FUTURA UFFICIALE 4

Si comunica che, a partire da lunedì 1 luglio 2024, avrà inizio il corso di formazione riservato  "Didattica digitale integrata e Formazione del Personale Scolastico sulla Trasformazione Digitale - DM 66/2023", programmato all'interno del progetto "Digital Bridge_Un ponte verso l'inifinito".

5 giugno

Concerto di fine anno mercoledì 5 giugno

Sarà un'occasione per festeggiare la conclusione di quest'anno scolastico e salutare i nostri ragazzi delle classi terze. Tutti i genitori sono invitati!

sport

Giornata dello Sport

Sabato 25 maggio apertura della scuola per la "Giornata dello Sport".

Progetto continuità

Il 16 maggio si è concluso il Progetto Continuità  "Mi racconti una storia? " che ha coinvolto la Scuola dell'Infanzia e la Scuola Primaria, legato alla tematica della famiglia.

STEM

ScopriAMO le STEM - Matgiocando

Progetto "ScopriAMO le STEM - Matgiocando.

ScopriAMO le STEM

Durante la maratona STEM che ha visto gareggiare le sei classi terze dell'istituto, tutti i nostri ragazzi hanno lavorato in squadra. La classe vincitrice  è stata la 3F: complimenti a tutti i nostri splendidi ragazzi!