Comunicazione n. 2 del 13/09/2021                                                        

Ai genitori e al personale dell’istituto

Albo on line

 

Oggetto:  AVVISO

Si comunica che i gruppi classi/sezioni dei nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia, alla scuola primaria, e alla scuola secondaria di primo grado, verranno pubblicati all’albo dei rispettivi plessi

GIOVEDI’ 16 settembre  ORE 9.00

I Collaboratori regolamenteranno gli ingressi dei genitori che vorranno prendere visione dei gruppi classi, per evitare assembramenti.

Nella stessa giornata, alle ore 10.30, il Consiglio d’Istituto   procederà al sorteggio delle sezioni .

Anche per quest’anno, allo scopo di evitare gli assembramenti,  NON si potrà procedere al sorteggio pubblico.

NB: Si ricorda che, come disposto dall’ art. 1 c.2 DL 122, fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di tutelare la salute pubblica, chiunque accede alle strutture delle istituzioni scolastiche, deve possedere ed è tenuto a esibire la certificazione verde COVID-19       

                                                                                             La Dirigente Scolastica

                                                                                                 dott.ssa Loreta Chirizzi